martedì 8 febbraio 2011

ballando insieme alla luna

meretrice nell'anima
mi offro
a volte perché no
compro o scambio
puttana rimango e
amo tradire
attente amiche mie care
per i vostri uomini
è gratis l'attracco al porto
del mio piacere
esorcizzo l'abbandono
rubando l'amore
che mi negarono
succhio la loro fedeltà e
per placare questo dolore
godo inconsciamente
nel umiliarli
ma alla fine
la mia pelle brucia
deturpandomi il viso
la consapevolezza mi sveglia
costringendomi davanti allo specchio
per scoprire ciò che sono
il principe degli oracoli
mi svela l'arcano
"...padre perché ....
madre non sono per te
che non fosti ne l'uno e
ne l'altra"
puttana rimango
consapevole della mia bellezza
 rido o piango
cercandoti nel volto
dei miei innumerevoli amanti
dimenticando però
di non averti mai visto
ballo felice insieme
alla luna


Nessun commento:

Posta un commento